Kyo Beauty Farm
  Wellness & Co > Beauty > Principi
 
 
 
Principi

Una dimensione spazio-tempo che rispetta i cicli vitali

I bioritmi cambiano il trattamento viso .....
Il trattamento che cambia la tua pulizia viso
.

Bioritmi Veglia – sonno, attività elettrica cerebrale, pulsazioni cardiache, termoregolazione, estro, ecco alcuni dei molti fenomeni vitali che presentano una periodicità nel tempo: ecco i bioritmi. Classificati in base al periodo di azione in infradiani ( frequenza oraria), circadiani (frequenza giornaliera), ultradiani (frequenza settimanale o mensile), hanno la loro origine nelle variazioni dell’ambiente (giorno – notte, ciclo lunare, cicli stagionali) o, ipotesi più accreditata, nell’attivazione dell’orologio biologico, caratteristico dell’individuo, sincronizzato con l’ambiente esterno.
Bioritmi e Cosmesi Bruciare energie per poi passare a fasi di recupero: i ritmi vitali mutano continuamente le nostre necessità biologiche. Allo stesso modo variano le richieste della pelle e diviene fondamentale sviluppare un programma adeguato di trattamento viso che, modulato sui bioritmi, soddisfi le sempre nuove necessità della cute.

Principi il trattamento
E’ l’unico programma professionale di trattamento viso realizzato sui bioritmi. È la risposta cosmetica più avanzata che rispetta i cicli vitali e propone la rotazione integrata dell’intervento estetico. PRINCIPI non è un semplice trattamento, è un programma di intervento professionale. PRINCIPI protegge, idrata, nutre e distende solo e sempre nel rispetto della fisiologia cutanea.

Principi il mantenimento
Mantenimento estetico, anche in cosmesi come in altre discipline, prevenzione e posologia fanno il risultato. Utilizzare le quattro linee di mantenimento carota, najalur, pappareale, collagene in rotazione per garantire alla cute le diverse necessità bioritmiche con scadenza di cambio ogni 30 – 40 giorni. Seguire le modalità d’uso e le avvertenze riportate nel foglietto illustrativo.

Principi Carota
La protezione cosmetica della pelle - Dalla carota un olio, nobile attivo cosmetologico, di intenso rosso arancio dalla composizione complessa e ricca di principi cosmetici. Fotoprotezione ultravioletta (carotene), attivazione e protezione antiageing (vitamina A), emollienza e morbidezza (insaponificabile), sono le caratteristiche principali attribuite a questa linea cosmetica attiva per il trattamento normalizzante di pelli sensibili e sottili su cui agire per prevenire irritazioni, stress ed invecchiamento.

Principi Pappareale
La nutrizione cosmetica della pelle - Dalle api la pappareale ricca di sostanze delicate protette e stabilizzate con la liofilizzazione. Azioni cosmetiche sinergiche e forti capaci di idratare (acidi uronici), promuovere la microcircolazione (acido nicotinico), attivare le funzioni cellulari (tiamina, riboflavina, piridossina, acido folico), ripristinare mantelli lipidici essenziali (biotina, insaponificabile). Dalla ricerca i meccanismi essenziali per il trattamento nutriente della pelle atonica, asfittica anche di tipo alipico e ipersecretivo.
  
Principi Najalur
La super idratazione cosmetica della pelle o dalle cellule l’acido jaluronico mucopolisaccaride appartenente ai G.A.G. (glucosaminoglicani). Questo derivato, l’acido jaluronico rivoluziona il concetto cosmetico di idratazione attraverso un’azione immediata che apporta profondi mantelli d’acqua alla cute. È la molecola cosmetica (acido glucuronico e n-acetil-glucosamina a p.m.1.100.000 dalton) più interessante contro le aggressioni ambientali e la disidratazione fisiologica, l’inaridimento e l’invecchiamento precoce che colpiscono la pelle povera d’acqua. Dalla ricerca l’indicazione di trattamento superidratante per la pelle di ogni età che promuove e normalizza l’idratazione superficiale e profonda.

Principi Collagene
La distensione cosmetica della pelle - Dai tessuti il collagene proteina fondamentale del connettivo, gli amminoacidi più rappresentativi della molecola sono: glicina, prolina, ed idrossiprolina. Il collagene forma le strutture fibrose del derma: le forti impalcature di sostegno che conferiscono tono ed elasticità alla pelle. Le caratteristiche attribuite a questi cosmetici, formulati con collagene solubile (p.m. 100.000 dalton), sono legate alla stimolazione restituiva elastica ed idratante. Dalla ricerca il trattamento cosmetico per la cute rilassata e spenta cui necessitano funzioni di antiageing attraverso un ripristino dell’elasticità e del turgore.

DURATA DELLA SEDUTA 1 h e 30 minuti





LO TROVI DA

KYO BEAUTY FARM

41012 Carpi (MO) - 108/110, v. Cattani
tel: 059 643222
   
ADATTO PER


 
Principi
Principi
 
KYO BEAUTY FARM
Centro Abbronzatura di Cristiano Anna e Petocchi Alba S.n.c.
v. Cattani Nord, 108/110, 41012 - CARPI (MO) - Tel. 059 643222
P.iva: 02262800366 - R.E.A. C.C.I.A.A. MO 277455

Cookies
© 2011 Kyo Beauty Farm